Live Sicilia

Musica live

Jovanotti chiude il tour
all'autodromo di Pergusa


Articolo letto 921 volte

VOTA
5/5
1 voto

concerto, ente autodromo, giuseppe rapisarda managment, jovanotti, pergusa, safari tour, sicilia, spettacolo, Cultura e Spettacolo
Jovanotti sceglie la Sicilia per chiudere il suo tour nazionale: Sabato 20 Settembre sarà infatti sul palco dell’autodromo di Pergusa, a Pergusa (En), in un concerto evento, data unica per l’intera regione, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, in collaborazione con Eventi SRL e il patrocinio dell’Ente Autodromo di Pergusa.

Il concerto di Pergusa fa parte del fortunatissimo Safari Tour: uno spettacolo incredibile che non vuole smettere di emozionare e di far godere che viene a viverlo. Incredibile come l’album che lo nutre, il più grande successo degli ultimi anni in Italia, e che continuerà a sfornare singoli, video e progetti ancora per molti mesi. Il SAFARI TOUR diventerà un film che dovrebbe essere pronto per la fine dell'anno e la squadra è già al lavoro per la realizzazione di questa nuova avventura dell'officina creativa di Lorenzo che non smette mai di andare avanti,di cercare, di trovare di divertirsi con i linguaggi. Per il concerto di Pergusa è previsto un biglietto a posto unico dal costo di € 17,50 + diritti di prevendita. I biglietti sono già disponibili presso i circuiti Box Office (www.ctbox.it e www.boxol.it), Green Ticket (www.greenticket.it) e Ticket One (www.ticketone.it).