Live Sicilia

Il 4 e 5 ottobre

Stage di pittura nei boschi
di San Martino delle Scale


Articolo letto 493 volte

VOTA
0/5
0 voti

associazione hombre, Barbara Santangelo, bird-wathcing, corso, creatività, natura, pittura, san martino delle scale, star-watching, Cultura e Spettacolo
L'associazione "Hombre" organizza a San Martino delle Scale il 4 e 5 ottobre un corso di pittura nei bellissimi boschi di San Martino delle Scale in provincia di Palermo. Un modo per esprimere, immersi nella natura, la propria creatività e le proprie doti artistiche, in un ambiente privo di conforts tecnologici, in cui gli unici suoni sono quelli della natura. Si dipingerà e si disegnerà, sperimentando le tecniche dell'acquarello e della tempera, guidati dall'insegnante Barbara Santangelo.

L'accoglienza al rustico situato sulla montagna palermitana comprende i pasti, il pernottamento, le escursioni, il bird-wathcing e lo star-watching. La struttura è priva di impianto elettrico e la sera l'illuminazione è con candele o lumi a petrolio, o con la luce del fuoco di un grande camino. Per chi volesse partecipare l'appuntamento è alle 15 di sabato 4 ottobre a piazza San Martino dalle Scale. È possibile partecipare anche ad una sola delle due giornate: l'appuntamento in questo caso è previsto alle 9 di domenica 5 ottobre sempre nella piazza di San Martino delle Scale. Per informazioni è possibile contattare l'associazione culturale Hombre, chiamando la dottoressa Angela Piazza, al 3201596710 oppure la dottoressa Barbara Santangelo, al 328.6642666.