Live Sicilia

Parco dei Nebrodi

Claudia Koll testimonial
del calendario 2009


Articolo letto 1.223 volte

VOTA
0/5
0 voti

antonio ceraolo, bambini, burundi, calendario 2009, claudia koll, ente parco, gino fabio, le opere del padre, massimo geraci, natura, Parco dei Nebrodi, testimonial, Cultura e Spettacolo
L'attrice Claudia Koll sarà la testimonial del Calendario 2009 del Parco dei Nebrodi. In questi giorni posa con i bambini del parco nei luoghi più suggestivi dell'area protetta siciliana.

E' stato reso noto, stamane, nel corso di una conferenza stampa, alla quale hanno preso parte il Commissario del Parco Antonio Ceraolo, il direttore dell'Ente, Massimo Geraci e Claudia Koll. "Questo calendario - dice l'attrice - benedirà il Parco. La natura è bellissima e si fonde in un abbraccio spirituale, lungo sentieri cosparsi da foglie rosse animati dalla semplicità dei fanciulli". L'Ente Parco devolverà all'associazione "Le opere del Padre", fondata nel 2005 dall'attrice, un contributo per la costruzione di un centro di accoglienza per i diversamente abili nel Burundi.
"Abbiamo deciso di promuoverci attraverso un messaggio sotto il profilo sociale, i protagonisti - spiega il Commissario dell'Ente Antonio Ceraolo - sono i giovani, affinché si possano fare portatori delle meraviglie di quest'area protetta, nel suo XV anniversario dalla nascita. La presentazione avverrà a metà dicembre". Dietro l'obiettivo dei dodici scatti Gino Fabio, fotografo naturalista e funzionario del Parco.