Live Sicilia

Incidenti stradali

Due morti di 19 anni
a Palermo e nel Marsalese


Articolo letto 1.451 volte

VOTA
0/5
0 voti

19 anni, carabinieri, corso calatafimi, franco cirillo, incidenti stradali, marcello zanca, polizia municipale, polizia municipaòe, vigili del fuoco, vittima, Cronaca
Continuano a mietere vittime le strade siciliane. La notte scorsa, a Palermo, in corso Calatafimi, un giovane motociclista di 19 anni, Marcello Zanca, è morto. Lo stesso destino è capitato a un suo coetaneo, Franco Cirillo, studente che ha perso la vita in un incidente, in contrada Fossarunza, nel territorio di Marsala, nel Trapanese.

Marcello Zanca era in sella del suo scooter quando si è scontrato con un'auto ed è finito a terra. Poi si è rialzato ma è stato travolto da un'altra vettura che sopraggiungeva. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

Franco Cirillo, di 19 anni, era, invece, a bordo di una Lancia Y che è andata a schiantarsi contro il muro diun'abitazione. Assieme alla vittima viaggiavano altri due giovani, rimasti gravemente feriti. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Per liberare i tre ragazzi, rimasti intrappolati tra le lamiere dell'abitacolo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.