Live Sicilia

Musica

Biagio Antonacci
in Sicilia ad aprile


Articolo letto 544 volte

VOTA
0/5
0 voti

acireale, Biagio Antonacci, Il cielo ha una porta sola, tournèe, trapani, Cultura e Spettacolo
Due tappe nell'Isola per l'artista che si esibirà il 2 a Trapani e il 3 ad Acireale. Il tour de "Il cielo ha una porta sola" partirà il prossimo 26 gennaio da Napoli.

Nuovo Tour in ‘due anime’ ed ambientazioni diverse per Biagio Antonacci che dal prossimo 26 gennaio sarà impegnato in una lunga serie di concerti in tutt’Italia. Una tournée che proporrà per la prima volta live Il Cielo ha una porta sola, l’ultimo album del cantautore milanese, già triplo disco di platino dopo le prime sette settimane dalla pubblicazione. Il progetto live 2009 Il Cielo ha una porta sola, sviluppato in due fasi differenti, è un evento prodotto da F&P Group ed Iris, organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management. Due le tappe nell’Isola: al PalaIlio di Trapani (2 aprile) ed al PalaTupparello di Acireale (3 aprile). Il debutto del nuovo Tour di Biagio Antonacci, previsto tra pochi giorni, lunedì 26 gennaio, dal Teatro Augusteo di Napoli, segnerà l’avvio della lunga tournée che nella sua prima fase si snoderà nei più prestigiosi teatri italiani, in un’ambientazione che mostrerà l’ ‘anima intima’ di Antonacci.fficesicilia.it.

Sono previste due tipologie di tagliandi: la tribuna numerata (46 euro) e l’ingresso non numerato (34,50 euro, diritti inclusi).