Live Sicilia

Parte la stagione di "Teatrando"
A Palermo fino al primo aprile


Articolo letto 548 volte

VOTA
0/5
0 voti

palermo, provincia, spettacoli, teatrando, Teatro, Zapping
Parte la VI stagione di Teatrando. Il 10 marzo si darà il via alla manifestazione che da anni supporta il teatro e gli artisti palermitani, patrocinata dalla Provincia, e che avrà fine il 1° aprile. Un ricco calendario teatrale che segue la filosofia di Teatrando, una kermesse di spettacoli per dare voce e far conoscere le giovani realtà del territorio palermitano e un serbatoio di artisti, professionisti che fanno di questa rassegna una vera e propria festa del teatro, curata da Marco Pupella e Giuseppe Sorgi.
Si parte martedì 10 alle ore 21.15 con “Madre Palermo”di e con Salvatore Piparo  al Teatro Agricantus, il 13 marzo è la volta di “Gaspare Pisciotta” di Angelo Vecchio per la regia di Marco Pupilla al teatro Crystal.
Risate e cabaret sul palco del teatro Orione Pippo Spicuzza con il Gruppetto
Show, giorno 20 e 21. Mentre sempre all’Agricantus, ma il 24 marzo “Il carteggio”  con la regia e gli adattamenti di Caludio Ambrosetti. Al Convento, giorno 26 è il turno di un’altra opera di Angelo Vecchio,  “Atto d’Accusa”. Il 31 marzo “Silenzi al teatro Lelio, di di Francesco Lo Dico, Deborah Pirrera, Paolo Enrico Bono e regia Paolo Enrico Bono. E infine, il 1 aprile un omaggio ad un grande della musica italiana al Teatro Crystal, “Musica e Poesia di De André” a cura del Laboratorio faber.

Aurora Pullara