Live Sicilia

Grande Fratello

Claudia: "In pochi mi hanno capita"


Articolo letto 367 volte

VOTA
0/5
0 voti

claudia perna, grande fratello, spettacolo tv, zen, Cultura e Spettacolo

"Solo poche persone mi hanno capita qui dentro". Cosi' Claudia, la 25enne palermitana, ha commentato la sua eliminazione, dopo ben 57 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello. Sensibile e di animo nobile, discreta ma pronta allo "scontro" verbale quando necessario, innamoratissima e fedelissima al suo Salvo, Claudia è infatti risultata la meno gradita dal pubblico, che le ha preferito gli altri tre nominati Marcello, Laura e Ferdi.



Com'è nel suo stile, Claudia, che per lavoro si occupa del recupero dei bambini del suo quartiere, lo Zen di Palermo, è entrata nel reality in punta di piedi, cercando fin da subito di conoscere gli altri concorrenti senza sentire l'esigenza di voler emergere a tutti i costi. Se le prime settimane di permanenza nella Casa le sono servite per ambientarsi, il carattere forte di Claudia è venuto fuori non appena la ragazza ha ritenuto si fosse mancato di rispetto a Gerry. In quell'occasione, qualche inquilino della Casa aveva accolto ridendo alcune lamentele espresse dal 31enne di S. Ilario allo Ionio, cosa che ha mandato su tutte le furie Claudia. La siciliana se l'è presa in particolare con la bionda Federica, che in quella discussione diede il primo "assaggio" del suo carattere irruento, inveendo contro chiunque non la pensasse come lei. Dopo aver azzittito l'ex modella romana con un perentorio "smettila di fare sempre la santarellina", Claudia si è sfogata piangendo.

Da quel giorno, la palermitana ha "rotto" il suo rapporto con Federica, con la quale aveva provato ad instaurare un'amicizia nei primi giorni di permanenza nella casa. "Io sono stata la prima a voler veder cosa c'è dentro di lei, ma
poi basta, hai 31 anni, e hai anche la presunzione di insegnare!", ha spiegato la 25enne. Quando Fede ha passato il segno, scagliando un bicchiere contro il playboy napoliforniano Gianluca, Claudia e' stata tra coloro che hanno condannato in modo più fermo il gesto, "negando" il perdono alla ragazza anche durante la diretta in cui è stata comunicata la squalifica dal gioco all'ex modella.

Dopo l'uscita di Federica, l'assistente sociale con la passione per il teatro ha instaurato un bel rapporto con Nicola, che con la bionda romana aveva instaurato un relazione nella Casa, suscitando ulteriormente le sue "ire". Ma nei giorni successivi Claudia ha stretto amicizia soprattutto con Cristina, Siria, Gianluca, Alberto e con il surfista Vittorio, che ha suscitato la sua commozione per aver chiesto all'ormeggiatore genovese di salvarla dalla nomination al posto suo. L'ultimo "pianto" della siciliana è stato causato ancora una volta da una nomination, quella che ieris era ha portato alla sua eliminazione dal gioco. Claudia era rimasta molto male perché a nominarla era stato inaspettatamente Gianluca, con il quale aveva un ottimo rapporto. Negli ultimi giorni, infine, la palermitana si era trovata molto bene con il nuovo entrato Roberto, col quale ha condiviso la Catapecchia, tanto che il personal trainer le hadetto di sentirla già "come una sorella".