Live Sicilia

Vivicittà al fianco
dei terremotati dell'Abruzzo


Articolo letto 456 volte

VOTA
0/5
0 voti

atletica, manifestazione, palermo, terremoto abruzzo, vivicittà, Zapping
La Uisp ed il Vivicittà al fianco dei terremotati dell'Abruzzo. Gli organizzatori della corsa podistica che si disputerà domenica 19 aprile in 34 città italiane e 18 straniere, hanno infatti annunciato che sarà devoluto un euro per ogni atleta iscritto alla gara competitiva.

Anche Palermo, naturalmente, farà la sua parte. Un motivo in più, quindi, per indossare tuta e scarpe sportive e partecipare al Vivicittà - I Trofeo Avis Autonoleggio. Si correrà per l'ambiente e per la solidarietà ed in città si aspettano circa 1000 atleti.

"E' un atto dovuto ed abbiamo aderito immediatamente - spiega Gioacchino Guagliardito, presidente della Uisp di Palermo - ed anche se qui abbiamo seri problemi a livello economico non ci siamo tirati indietro. Invito tutti a partecipare e a donare quanto più possibile. Palermo farà la sua parte come le altre 34 città italiane in cui si correrà il Vivicittà. Contiamo di raccogliere tutti assieme una cifra utile da devolvere agli amici dell'Abruzzo colpiti dal terremoto".

Sono aperte le pre-iscrizioni alla corsa. Per perfezionare l'adesione si potrà telefonare al numero 0916118846 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, collegarsi al sito internet www.uispa.it oppure recarsi alla sede della Uisp in via Bari 52. Si ricorda, infine, che la chiusura delle iscrizioni è fissata alle 13 di sabato 18 aprile.