Live Sicilia

A proporlo Vittorio Sgarbi, già sindaco di Salemi

Oliviero Toscani si candida
a sindaco di Monreale


Articolo letto 439 volte

VOTA
0/5
0 voti

assessore creatività, lista sgarbi pro-sidndaco, Monreale, oliviaero toscani, salemi, Politica
Il noto fotografo e pubblicitario Oliviero Toscani, attuale assessore alla Creatività al Comune di Salemi, sarà candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Monreale, in provincia di Palermo. A proporre la candidatura - che Toscani ha già accettato - è stato il sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi che a sostegno di Toscani presenterà a Monreale la "Lista Sgarbi Pro Sindaco".

"Quella di Toscani - spiega Sgarbi - è una candidatura dirompente. Proponiamo un ribaltamento dei ruoli: Toscani, che e' assessore alla Creatività a Salemi, farà il sindaco a Monreale. Io, che sono sindaco a Salemi, gli faro' da assessore alla Creatività. Ne trarrà beneficio non solo Monreale, ma la Sicilia".

Sgarbi lancia un appello ai giovani di Monreale: "Abbiamo bisogno del loro aiuto per sottoscrivere subito la lista. I fatti raccontano che l'esperienza di Salemi si fonda soprattutto sulla creatività dei giovani. Questa nuova sfida a Monreale li vede protagonisti. L'esperienza di Salemi è un modello da esportare e nel nostro progetto per Monreale saranno loro gli attori protagonisti".