Live Sicilia

Concerti

Michael Bolton a Taormina


Articolo letto 616 volte

VOTA
0/5
0 voti

biglietti, concenrti, micheal bolton, sicilia, taormina, taormina arte 2009, tetro greco, Zapping
Farà tappa anche in Italia il tour europeo di Michael Bolton. L'artista americano si esibirà soltanto in due concerti: il 14 luglio alla Cavea Auditorium di Roma ed il 16 luglio al Teatro Antico di Taormina. I due live, prodotti da D'Alessandro e Galli, saranno gli unici due appuntamenti italiani con Bolton, un artista che ha venduto più di 52 milioni di dischi nel mondo, vincendo due Grammy e sei American Music Award.

Il concerto al Teatro Antico di Taormina (16 luglio) è uno degli eventi musicali del cartellone di "Taormina Arte 2009". Con la data siciliana, Michael Bolton chiuderà il mini-tour italiano e continuerà il suo giro europeo esibendosi live a Malta.

Continua, quindi, il 'connubio artistico' tra Michael Bolton e la Sicilia dopo il 'sold out' dell'ottobre dello scorso anno al Teatro Metropolitan di Catania. In quell'occasione Bolton ha ringraziato il pubblico siciliano per l'affetto che da sempre ha nei suoi confronti. Nella play list non potranno mancare i pezzi portanti del suo repertorio, con alcuni omaggi alla tradizione musicale italiana. Nei suoi show Bolton ama ricordare il suo 'amico' Luciano Pavarotti con cui ha condiviso momenti musicali entrati nella storia del "Pavarotti & Friends".

Al Teatro Antico di Taormina (16 luglio) sono previsti due biglietti: la platea numerata (79 euro) e la gradinata non numerata (39 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti. I tagliandi per il live di Taormina sono disponibili anche in internet su www.ticketone.it. Per avere tutte le informazioni sull'unica data del sud Italia del tour europeo di Michael Bolton, e' gia' attiva un'infoline che risponde, dal lunedi' al venerdi', all'899.130.351.