Live Sicilia

La rockstar inglese è ripartita oggi

Rod Stewart in vacanza
al club Lauria di Mondello


Articolo letto 776 volte

VOTA
0/5
0 voti

club lauria, mondella, rod stewart, Zapping
E’ arrivato lunedì pomeriggio e ha lasciato Palermo oggi, dopo pranzo. Rod Steawart ha scelto Mondello ed il Club Roggero di Lauria per concludere le sue vacanze italiane. Assieme al figlioletto e alla compagna, l’ex modella di biancheria intima Penny Lancaster, ha trascorso le sue giornate palermitane come uno qualunque.
Tra un gelato al bar del Lauria e una passeggiata nella spiaggia del club, con l’immancabile ombrellino per coprirsi dal sole, il cantante di origine celtica ha stupito tutti per la sua disponibilità e cordialità. Non si è sottratto agli autografi e alle foto dei rito, regalando anche qualche battuta in inglese.
Una vacanza all’insegna del mare, alla scoperta dei punti più belli del golfo di Mondello con la barca a vela del circolo, ma anche nel segno del buon cibo. Stewart e la sua famiglia hanno apprezzato molto la cucina palermitana: la prima sera in un noto ristorante del capoluogo siciliano e successivamente nel corso di una cena a lume di candela nel suo yacth, ormeggiato proprio di fronte al Club Lauria.
La rockstar (nata a Londra) prima di lasciare il Club ha siglato il libro degli ospiti firmandosi Rod Stewart Celtic, un modo per ricordare le sue origini scozzesi a cui tiene molto.