Live Sicilia

Ferite non gravi

Martellate alla vicina di casa
Donna denunciata a Palermo


Articolo letto 363 volte

VOTA
0/5
0 voti

, Cronaca
La polizia ha denunciato una donna, Z.A., di 37 anni, che per motivi di gelosia ha aggredito a colpi di martello la vicina di casa, mandandola in ospedale. E' accaduto in via del Bassotto, a Palermo. Gli agenti, giunti sul luogo dell'aggressione, hanno trovato personale del 118 che prestava le prime cure alla vittima, rimasta ferita. La donna ha raccontato ai poliziotti che poco prima, udendo l'allarme acustico della propria auto parcheggiata sotto la propria abitazione, incuriosita, si era affacciata al balcone per verificare cosa stesse accadendo. Così ha notato la vicina di casa che con un martello colpiva
ripetutamente la vettura. Si è precipitata in strada per cercare di bloccarla, ma sarebbe stata aggredita a colpi di martello dalla donna che poi si è allontanata, facendo perdere le tracce.
La vittima ha anche dichiarato alla polizia che i motivi dell'aggressione erano da ricercare in una diatriba avuta la sera precedente in merito alla conoscenza di un ragazzo.  La donna ferita è stata trasportata in ospedale. I medici le hanno riscontrato lesioni gravi al dito anulare della mano sinistra per una frattura scomposta. Così è stato disposto il suo ricovero in attesa di un'operazione chirurgica. Mentre la vicina di casa, dopo essere stata rintracciata dalla polizia, è stata denunciata in stato di libertà.