Live Sicilia

Eventi

Il sabato di Mondello
tra musica e giocolieri


Articolo letto 450 volte

VOTA
0/5
0 voti

estate, mondello, musica, spettacoli, spiaggia, Zapping
Un po' di classica giocoleria e un po' di videoarte, un po' di teatro e tanta allegria: così si può riassumere, in poche parole, lo spettacolo che domani sera, alle 21,30, andrà in scena sulla spiaggia attrezzata di Valdesi, grazie alla collaborazione fra la Mondello Immobiliare Italo-Belga e la Compagnia dei Fuocolieri. Nell'ambito della rassegna Estate a Cappello, curata dalla compagnia, si esibiranno nello spettacolo “Elfi Show” i catanesi Etna 4 Everest, ideatori di una performance multimediale dove il suono deriva direttamente dal movimento dell'attore e dalla sua interazione con gli oggetti che sta usando.

Di seguito sarà possibile scatenarsi nel Love Party, con dj set a cura del dj Kosmiko, una festa musicale che va a chiudere la Prima Giornata Internazionale dell'abbraccio, un'idea della compagnia dei Fuocolieri che vuole recuperare il valore e il significato dell'abbraccio, gesto squisitamente umano e solidale, di riconoscimento e comprensione, al quale tutti sono sollecitati.

“Siamo molto contenti del positivo riscontro che abbiamo potuto verificare nel pubblico in queste prime settimane d'estate – afferma il dr. Gianni Castellucci, consigliere delegato della Mondello Immobiliare Italo Belga. Sia gli spettacoli serali sia le attività ludiche e ricreative che offriamo quasi tutti i giorni sulle spiagge attrezzate sono stati molto seguiti e apprezzati.”

Gli spettacoli serali sono stati una sorta di anticipo delle iniziative che la Mondello Immobiliare Italo Belga sta mettendo a punto per festeggiare, nella settimana di Ferragosto, i cento anni della Società.