Live Sicilia

Racalmuto

Scomparso un bracciante agricolo
Tracce di sangue nella sua abitazione


Articolo letto 353 volte

VOTA
0/5
0 voti

, Cronaca
Angelo Rizzo, 48 anni, bracciante agricolo di Racalmuto, ha fatto perdere le sue tracce da ieri, quando è uscito di casa, non facendovi più ritorno. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della compagnia di Canicattì. Nel pomeriggio gli uomini dell'Arma hanno ritrovata, carbonizzata la Volkswagen Golf di Rizzo. In serata, i carabinieri della sezione investigazioni scientifica di Agrigento hanno rinvenuto delle tracce di sangue, all'esterno dell'abitazione del bracciante agricolo scomparso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto investigativo di Agrigento, coordinati dal maggiore Salvo Leotta e dal tenente Roberto Di
Nunzio, e il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Maria Antonia Di Lazzaro. Al momento gli organi inquisitori non escludono nessuna pista. In queste ore, infatti, i militari stanno sentendo diverse persone. Angelo Rizzo, secondo quanto risultato dalle indagini, avrebbe avuto di recente alcuni alterchi con delle persone del posto.