Live Sicilia

Tornei

La "Puleo" fa suo il torneo Lanvin


Articolo letto 534 volte

VOTA
0/5
0 voti

palermo, tennis, trofeo lanvin
Alla presenza di un folto pubblico si è svolta la finale del Trofeo Lanvin L’Homme Sport. A vincere questa prima edizione, per 4 punti a 3, dando ragione ai pronostici, la squadra “Puleo”, che si è aggiudicata tutti i match sui campi rossi, dando un po’ di vantaggio al team del comico di “Quelli che il calcio” solo nel volley, grazie al quale Sasà ha guadagnato i suoi 3 punti. Non è bastata l'ottima prestazione di Adriana Chines e Fabrizio Buscemi, per battere la coppia formata da Sonia Mutolo e Sergio Cecchinato, che ha vinto 9 game a 8 (7-2 al tie break).
Spettacolare e divertente, invece, il doppio maschile con un under 16, che ha visto in campo Franco Puleo e Giorgio Bonsignore (premiato come miglior under 16) battere per 9-1 Sasà Salvaggio, in difficoltà a causa di una distorsione alla caviglia, e Alessandro Fazio. Ciò non ha tolto il buonumore al comico palermitano, che con la sua simpatia ha letteralmente intrattenuto il pubblico in tribuna per tutta la durata del match. “Divertimento, sport e glamour sono all’insegna del trofeo Lanvin”, dice l’organizzatore della kermesse, Roberto Rizzo nel fare un bilancio conclusivo, “caratterizzato da una formula da noi “brevettata” per coinvolgere attivamente i nostri iscritti e raggiungere l’obiettivo di “fare club”. Sono soddisfatto delle presenze che ogni anno riusciamo a coinvolgere con questo tipo di iniziative, dando, nel contempo, il giusto rilievo all’immagine delle aziende che ci danno fiducia”.

Classifica:
1° Squadra Puleo
2° Sasà Team
3° Dream Team
4° Cialtrons
5° Palpa Stars – Socs

Serata di premiazione. La consegna dei premi avverrà stasera alle 22, al Tc2, a bordo piscina. Dopo la cena di gala, riservata a sponsor e autorità, ci sarà una degustazione dei vini “Grillo” e di formaggio dop ragusano. Seguirà la premiazione, dopo la quale gli ospiti assisteranno a una spettacolare esibizione di nuoto sincronizzato.
La serata continuerà con la musica dal vivo delle Divas: quattro amiche che raccolgono l’eredità delle grandi donne della musica. Anita Vitale (voce e piano), Marcella Nigro (voce), Valeria Milazzo (voce) e Rita Collura (sassofoni) proporranno una scaletta tutta in rosa, spaziando dalle voci soul di Aretha Franklin a Gloria Gaynor e Carole King alle ballate di Mariah Carey, fino alle melodie romantiche di Barbra Streisand. Durante la serata sarà possibile, inoltre, scoprire il fascino della nuova Fiat 500 Cabrio.