Live Sicilia

Eventi

Aperitivo e musica con le hits
all'I Love Sicilia Cafè


Articolo letto 502 volte

VOTA
0/5
0 voti

gianni li muli, i love sicilia cafè, Li Muliskine, the store, villa filippina, Zapping
Sabato 8 luglio 2009, a partire dalle 19.30, l’aperitivo dell’I love Sicilia Café, situato all’interno di Villa Filippina, sarà accompagnato dall’ascolto delle hit musicali del momento.

Contemporaneamente, sotto i portici della villa, sarà visitabile la mostra “Li Muliskine”, organizzata dalla Zerotre in collaborazione con Gomez & Mortisia Adv. e dedicata a Gianni Li Muli, il grande maestro della comunicazione pubblicitaria e caricaturista di fama internazionale, scomparso recentemente. La retrospettiva raccoglie le famose "satirografie" in stampa originale dedicate a personaggi come Marlon Brando e Sophia Loren, i loghi pubblicitari realizzati nell'arco di un quarantennio, ma anche una serie di schizzi inediti e incompiuti che rappresentano lo studio e il percorso creativo di Li Muli.

A partire dalle 22.00 è in programma il concerto dei The Store. La band nasce a Palermo nel settembre del 2002 grazie all’unione di quattro musicisti di provata esperienza nel campo: Giampiero Militello (voce), Marco Trapani (chitarra elettrica), Marco D’Arpa (basso elettrico) e Francesco Chiavetta (batteria). In poco tempo la formazione diventa l’apripista dei party più esclusivi organizzati nei locali di tutta la Sicilia.

I The Store propongono un repertorio di cover internazionali di genere funk-rock e dance, ideale per le piazze e per i club. In scaletta brani degli U2, Red Hot Chili Peppers, Police, Blink 182, Green Day ma anche riarrangiamenti di brani che spaziano dagli anni '50 alla disco music anni '70. Il tutto con un sound originale e coinvolgente.

L’ingresso è libero. Informazioni telefonando allo 091.6116565