Live Sicilia

Centrato risultato e marcatore di Lazio-Palermo

Fabio Gullo, "pronostico perfetto"
Ecco la nuova classifica del Fantarosa


Articolo letto 666 volte

VOTA
0/5
0 voti

FantaRosa, il palermo settimanale, lazio-palermo, scommesse, FantaRosa, Il Palermo
Da Pioppo arriva il primo "pronostico perfetto" del Fantarosa. Opera di Fabio Gullo, già in classifica con un punto fino alla scorsa giornata. E adesso capace di un grande salto in classifica. Azzeccata la previsione: 1-1 con la Lazio. Gol di Cavani. Quindici punti per lui  in questa giornata. E così Gullo può balzare in testa al Fantarosa con 16 punti complessivi. Scavalcando l'ex leader Marzio Cascio,  che ha puntato su un 2-0 esterno dei rosa (gol di Miccoli e Simplicio). Scommessa da tifoso, ma che non frutta nulla al Fantarosa.

Dove altri due concorrenti hanno "beccato" in pieno il risultato, ma non il marcatore. L'uno a uno è stato centrato da Peppe Lenzo e Pierfrancesco Cascio. Il primo, però, ha puntato sul terzo gol in quattro partite di Budan. Ma è stata proprio la sostituzione dell'attaccante croato con Cavani a offrire al nuovo leader, Fabio Gullo, l'occasione per l'en plein. Cascio, invece, è voluto andare "sul sicuro", pronosticando il gol di Miccoli. Niente di fatto. Ma per entrambi cinque, importantissimi punti per la classifica del concorso. Il gol di Cavani, infine, ha regalato un punticino che "muove la classifica", ad Antonio Moschitta.

Adesso riflettori puntati su Palermo-Juve. C'è da dare la caccia a un nuovo leader. E il match suggerisce pronostici azzardati e stuzzicanti.

Ecco la classifica del Fantarosa dopo Lazio-Palermo:

1) Fabio Gullo   16 punti

2) Pierfrancesco Cascio  6 punti

3) Peppe Lenzo   5 punti

4) Marzio Cascio  3 punti

5) Tiziana Graziano   2 punti

5) Marcello Guglielmini   2 punti

7) Antonio Moschitta   1 punto

8) Pietro Policarpo   1 punto

9) Paolo Rizzo  1 punto

10) Alessandro Rizzo  1 punto