Live Sicilia

A Palermo

Tony Colombo e Fabrizio Corona
Concerto per i parà morti a Kabul


Articolo letto 908 volte

VOTA
0/5
0 voti

concerto, fabrizio corona, kabul, militari, tony colombo, uccisi
Tony Colombo torna a cantare domani alle 21 (martedì 29 settembre) in via Gustavo Roccella al Villaggio Santa Rosalia a Palermo, in uno show in piazza in onore dei militari italiani in missione nei vari paesi del mondo e soprattutto per ricordare i sei soldati italiani morti in Afghanistan lo scorso 17 settembre.
Due ore di spettacolo en plein air in cui il cantante dell’ “altra Palermo” esibirà il best of della sua più che quindicinale carriera musicale: da “Amami adesso” a “Volano i vestiti”, senza dimenticare brani tratti da “Si accettano scommesse”, il suo ultimo cd.
Durante la serata non mancheranno i momenti di silenzio e riflessione, proprio per ricordare i sei paracadutisti della Brigata Folgore morti nella strage di Kabul: Matteo Mureddu, Davide Ricchiuto, Gian Domenico Pistonami, Roberto Valente, Antonio Fortunato e Massimiliano Randino.
Come ormai vuole tradizione di ogni concerto di Tony, ci sarà anche un ospite speciale. Questa volta tocca a Fabrizio Corona. L’imprenditore, fotografo e attore, sempre sulla breccia del gossip, mostrerà anche le sue doti canore.