Live Sicilia

Tutto pronto per la nuova stagione dell'Olio Gallo Verga Palermo


Articolo letto 845 volte

VOTA
0/5
0 voti

basket, olio verga palermo, Sport, villa filippina
Ci siamo. Domenica prossima partirà la stagione dell'Olio Gallo Verga Palermo, che punta ad essere la protagonista assoluta del campionato di serie B, così come ha dichiarato ieri sera il presidente della squadra, Carlo Brandaleone, durante la presentazione ufficiale, che si è tenuta a Villa Filippina.

Olio Gallo Verga Palermo 2009/2010

Olio Gallo Verga Palermo 2009/2010



“Arrivare secondi sarebbe già una sconfitta”, ha ammesso il numero uno della società palermitana, al quale è stato rinnovato il sostegno del main sponsor, Olio Gallo. L'organico, infatti, è di tutto rispetto, allenato da Piergiorgio Riva, che ha presentato le cestiste, una ad una. Si trattano di Jessica Corrao, Carla Passerini, Stefania Vitale, Rossana Bonnì, Alessandra Vigilante, Antonella Giordani, Roberta Scrima, Diletta Ciriminna, Marta Verona, Alessandra Di Vita, Annika Vivirito, Mimma Dominici e Elisa Trevisano. In più, aggiungiamo alla lista l'ultimo colpo del mercato verghiano, ovvero Ornella Lo Porto, guardia classe 1983, proveniente dalla Pol. Verde Partinico.

Il coach Riva, visibilmente soddisfatto del team a disposizione, sarà coadiuvato dal volto storico della società palermitana, Simona Chines.

La presentazione delle ragazze, sia le senior che le promettenti juniores, sono state anticipate dai messaggi delle istituzioni (presenti gli assessori comunali Alessandro Anello e Aristide Tamaio, e l'assessore provinciale allo sport, Michele Nasca) e del resto della dirigenza, tra cui il nuovo vicepresidente del team, Biagio Semilia, che ha annunciato, tra l'altro, i media partner della nuova stagione del Verga Palermo, cioé LiveSicilia e BlogSicilia.

È stato, inoltre, un proemio diverso dal solito, informale, all'aria aperta (grazie al sostegno della clemenza del tempo), conclusosi con un rinfresco e con la degustazione dei prodotti di Olio Gallo. Una serata che si augura essere il preambolo di una stagione di successi, cominciando da domenica prossima, alle 18, quando il team di Riva sfiderà l'Otium Palermo al PalaUditore di Palermo in Via Leonardo da Vinci, 635.