Live Sicilia

Basket, alle 18 al PalaUditore il derby Olio Gallo - Otium


Articolo letto 1.951 volte

VOTA
0/5
0 voti

basket, olio gallo verga palermo, otium palermo, Sport
Al via oggi la stagione dell‘Olio Gallo Verga Palermo e si comincia subito con un derby cittadino. Le avversarie delle cestiste di Piergiorgio Riva saranno, infatti, le ragazze dell’Otium Palermo, allenate da Danilo Martinez: si tratterà di un incontro con molte ex in campo, che non si disputa da cinque anni.

Riva avrà a disposizione tutti i nuovi acquisti. Convocate Trevisano, Dominici e Vitale, che si aggiungono a Corrao nella lista delle ex. Inoltre, ci sarà spazio anche per Rossanna Bonnì e per l’ultimo aquisto Ornella Lo Porto. Infine, ci sarà il debutto di Marta Verona, avendo raggiunto l’età che ne consente la convocazione.

<p>Olio Gallo Verga Palermo 2009/2010</p>

Olio Gallo Verga Palermo 2009/2010



Per quanto riguarda l’Otium Palermo, elementi di punta della squadra sono il pivot Elisa Mineo, Manuela Vitale, la play Erika Fucarino, l’ala guardia Marta Paliaga, l’ala Maura Lo Giudice e la guardia Chiara Bagnati.

Sul derby l’allenatore del team dell’Olio Gallo ha dichiarato: “L’Otium proverà sin da subito a metterci in difficoltà provando a vincere. Sarà una gara nervosa, almeno all’inizio. Dobbiamo concentrarci sul piano tecnico più che su quello emozionale, lavorare su ciò che abbiamo preparato in settimana, provando a costruire un margine di sicurezza sin dall’inizio”.

La gara avrà inizio alle 18 e si disputerà al PalaUditore (via Leonardo Da Vinci 635) e sarà arbitrata dalla coppia Iuppa-Chirizzi.