Live Sicilia

Alle 18.30 Olio Gallo Verga Palermo - Cestistica Ragusa


Articolo letto 565 volte

VOTA
0/5
0 voti

basket, cestistica ragusa, olio gallo verga palermo, Sport
giornata3-web1Dice il proverbio: Non c’è due senza tre. Incrociando le dita, ecco l’obiettivo dell’Olio Gallo Verga Palermo, che oggi alle 18.30 affronterà la Cestistica Ragusa, che ha cominciato altrettanto bene la stagione di serie B regionale.

Per di più, le ragusane tenteranno di mettere il bastone tra le ruote alle ragazze di Pier Giorgio Riva, dopo averlo già fatto l’anno scorso, sconfiggendo il Verga tra le mura amiche. E il loro team è di tutto rispetto, allenato dal coach Vincenzo Tumino: tra le giocatrici menzioniamo soprattutto la guardia Minardi (classe 1992), nonché Battaglia, Guastella, Maltese, Schembrari e la talentuosa Raniolo.

Rispetto al match precedente, vinto con un punto di scarto sull’Himera di Termini Imerese, tra le fila dell’Olio Gallo Verga Palermo non ci saranno Di Vita e Vivirito, indisponibili per problemi personali, sostituite da Marta Verona e Rosanna Bonnì.

La palla a due sarà alzata alle 18.30 al PalaUditore di via Leonardo da Vinci 635 alle 18.30. Arbitreranno Catalano e Abita.