Live Sicilia

L'iniziativa di Flaccovio Librerie e Medusa

Il Cinema in Libreria presenta
"L'uomo che fissa le capre"


Articolo letto 491 volte

VOTA
0/5
0 voti

film, flaccovio club card, flaccovio librerie, il cinema in libreria, jon ronson, l'uomo che fissa le capre, Libri, Cultura e Spettacolo, Zapping
cinema

Venerdì 6 novembre, Flaccovio Librerie, in collaborazione con Medusa, ha lanciato il terzo appuntamento della campagna promozionale “Il Cinema in Libreria”.
L'evento d'interesse, è l'uscita del film “L'uomo che fissa le capre” - tratto dall'omonimo libro di Jon Ronson – e presentato all'ultimo Festival del Cinema di Venezia, presso il quale,ha riscosso notevole successo di critica e pubblico.
In quest'occasione, i primi 200 possessori della Flaccovio Club Card, riceveranno 2 biglietti omaggio per la visione del film. La Card viene ritirata gratuitamente presso i punti vendita Flaccovio a fronte di un acquisto.
“L'uomo che fissa le capre”, pellicola che vanta nel cast interpreti quali George Clooney, Kevin Spacey ed Ewan McGregor, narra la storia di un giornalista, che a seguito del fallimento del proprio matrimonio, decidere di intraprendere un viaggio in Medio Oriente, a caccia del servizio che lo renderà celebre. Molti gli imprevisti che si verificheranno, tra i quali, la scoperta di un reparto segreto dell'esercito statunitense, impegnato nella sperimentazione dell'efficacia delle facoltà paranormali in campo bellico.
La promozione è valida fino all'esaurimento dei biglietti omaggio.