Live Sicilia

Il borsino del Gf 10

Carmela, galeotto fu Daniele


Articolo letto 606 volte

VOTA
0/5
0 voti

concorrenti, grande fratello, podio, Cultura e Spettacolo, Zapping
Pare che Cupido abbia fatto breccia nel cuore di Carmela; è bastato l’ingresso nella casa di Daniele per farla capitolare.
Piena euforia ed atteggiamenti più dolci e femminili sono il segnale di questo cambiamento; il suo cammino verso il podio risulta essere favorevole.

Complicata è invece la vicenda di Tullio, conferma il suo “essere amico delle donne”. Anche qui, l’ingresso di un nuovo concorrente rompe l’equilibrio tra una coppia già consolidata, fatta da Tullio e Diletta. Diletta, non perde tempo e subito la troviamo avvinghiata tra le braccia di Mattia; criticata per essersi presa gioco del suo ex Tullio, lei se ne frega  e va avanti!

Nessun termometro che varia per la bagherese Carmen; di lei nessuna notizia. Aspetta di chiarire l’avvicinarsi del suo Marco alla tentatrice Veronica. Questa edizione del Grande Fratello, non riesce a vincere e convincere; il copione proposto è quello degli anni passati, ogni concorrente si schematizza in un ruolo già conosciuto e lo porta avanti senza arte.

Insomma, non si può proprio dire che il decennale del GF sia un grande trionfo.