Live Sicilia

Su "Il Palermo", in edicola

Ecco perché puntare...sul Rossi


Articolo letto 563 volte

VOTA
0/5
0 voti

delio rossi, Il Palermo, settimanale, Il Palermo
IP38-cover-per-sitoL'arrivo di Delio Rossi sulla panchina del Palermo ha coinciso con una  vittoria in Coppa Italia e con una sconfitta in campionato. Adesso il nuovo tecnico è chiamato a dare al Palermo la continuità di risultati utile a risalire in classifica.
Il settimanale “Il Palermo”, in edicola da giovedì 3 dicembre, spiega perché dare fiducia all'ex mister della Lazio, alla vigilia del confronto con l'ottimo Cagliari di Allegri. In un'ampia intervista, poi, la bandiera Giovanni Tedesco descrive l'umore di uno spogliatoio carico e molto motivato. Uno spogliatoio che non ha abbandonato le grandi ambizioni di inizio anno.
Ma queste ambizioni passeranno innanzitutto dalla sfida di domenica al Barbera. E il settimanale “Il Palermo” presenta un'ampia analisi della gara: dai precedenti, al confronto degli allenatori, dallo zoom sugli avversari, alla “pagella” dell'ex portiere rosa Jimmy Fontana.
E dall'altra parte della staccionata, il parere illustre di Gigi Riva, che racconta il “suo” Cagliari, parla di Nazionale, di Zamparini e Palermo.
Un Palermo che, se ancora non entusiasma in serie A, vola nel campionato della Primavera, dove i campioni d'Italia rosanero inseguono la Roma capolista a soli cinque punti.
Ma non solo calcio. Il settimanale “Il Palermo”, infatti, segue la marcia trionfale di due realtà dello sport siciliano. Il volley Grande Migliore ha infilato l'undicesima vittoria di fila nel campionato di A2 femminile. Sempre vincente anche l'Adv Holding Palermo, giunto al settimo successo di fila, in un campionato di serie B dove sta recitando il ruolo di matricola terribile. E ancora, pallanuoto, pallamano, badminton e tanto altro.

“Il Palermo”, lo sport come non lo avete mai letto.