Live Sicilia

Moda e bellezza

Look of the year 2010
le selezioni siciliane a Catania


Articolo letto 834 volte

VOTA
0/5
0 voti

2010, Catania, look of the year, selezioni, sicilia, Zapping
Nella sala congressi dell' Aga hotel di Catania, giovedì 3 dicembre alle ore 16,30, la presentazione dell' evento internazionale "The look of the year 2010", il ventennale trampolino di lancio nel mondo della moda e dello spettacolo che ha già dato ribalta a personaggi come Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Elenoire Casalegno, Elena Santarelli, Marta Cecchetto e Silvia Rocca.

L' evento coinvolge ormai centinaia di addetti ai lavori: modelle, agenzie, operatori del settore, case di moda, tv, radio, giornalisti, case di moda, stilisti, aziende del settore quali make up, prodotti di bellezza, abbigliamento, moda, nonché personaggi del mondo dello spettacolo.

In ogni regione italiana le agenzie regionali o provinciali selezioneranno, nel corso dei 200 casting, il gruppo delle ragazze che giungeranno alla finale nazionale del concorso, che nella scorsa edizione si è tenuta a Taormina. La vincitrice di "The Look of the Year Italia - Model Award 2010" rappresenterà l’Italia nella finale internazionale e incontrerà le concorrenti provenienti da tutto il mondo contendendosi la fascia di "The look of the year - International Model Award 2010".

La selezione siciliana per le aspiranti modelle alla finale nazionale del concorso è prevista lunedì 7 dicembre alle 20 al centro commerciale Etnapolis di Belpasso. Parteciperanno 20 ragazze che si contenderanno l' assegnazione dei riconoscimenti validi anche per la partecipazione alla finale internazionale della kermesse della moda, The look of the year 2010.

Alla conferenza stampa presenti anche il deputato regionale Salvo Pogliese e l’assessore allo Sport della provincia di Catania, Daniele Capuana, anche in rappresentanza del presidente Giuseppe Castiglione.

Nella Sala Congressi dell' Aga Hotel di Catania, giovedi' 3 dicembre alle ore 16,30, la presentazione dell' evento internazionale The look of the year 2010, la cui finalita' è quella di valutare e avviare ragazze al mondo del modeling. Nato oltre venti anni fa, ha lanciato molte protagoniste della moda internazionale e dello spettacolo come Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Elenoire Casalegno, Elena Santarelli, Marta Cecchetto e Silvia Rocca.

Presenti alla conferenza stampa saranno il deputato regionale On. Salvo Pogliese e l’assessore allo Sport della provincia di Catania, Daniele Capuana, anche in rappresentanza del presidente Giuseppe Castiglione.

L' evento coinvolge ormai centinaia di addetti ai lavori: modelle, agenzie, operatori del settore, case di moda, tv, radio, giornalisti, case di moda, stilisti, aziende del settore quali make up, prodotti di bellezza, abbigliamento, moda, nonché notissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

In ogni regione italiana le Agenzie Regionali/Provinciali selezioneranno, nel corso dei 200 casting, il gruppo delle ragazze che giungeranno alla Finale Nazionale del concorso, che per la scorsa edizione si è tenuto a Taormina con un parterre di ospiti illustri. La vincitrice di The Look of the Year Italia - Model Award 2010 rappresenterà l’Italia alla Finale Internazionale e incontrera' le concorrenti provenienti da tutto il mondo contendendosi la fascia di The look of the year - International Model Award 2010.

La selezione siciliana per le aspiranti modelle alla finale nazionale del concorso sara' lunedi' 7 dicembre ore 20 presso il centro commerciale Etnapolis di Belpasso. Parteciperanno 20 ragazze che si contenderanno l' assegnazione dei riconoscimenti validi anche per la partecipazione alla finale internazionale della kermesse della moda, The look of the year 2010.