Live Sicilia

Spettacolo

"La Sicilia che vorrei", cercasi
conduttore per carnevale di Cinisi


Articolo letto 547 volte

VOTA
0/5
0 voti

carnevale, cinisi, Zapping
Il comune di Cinisi, in occasione dell’imminente Carnevale del 13-14-15-16-21 febbraio 2010, intende lanciare una selezione per individuare uno o più elementi, di entrambi i sessi, cui affidare la conduzione delle serate della manifestazione che si terranno nei giorni sopra indicati. Il titolo della manifestazione di quest’anno è “La Sicilia che vorrei”.

La direzione artistica del carnevale, affidata a Vincenzo Cusumano, d’accordo con l’assessorato e gli uffici al Turismo, intende individuare, nel segno della professionalità con cui s’intende organizzare la manifestazione, le giuste competenze cui affidare la difficile conduzione delle serate.

È fatto, quindi, formale ed esplicito invito, a chiunque fosse interessato, di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e.mail: segreteria.sindaco@comune.cinisi.pa.it oppure spedendolo all’indirizzo: segreteria del sindaco di Cinisi p.za V.E.Orlando cap 90045 Cinisi oppure consegnandolo, brevi manu, all’ufficio della suddetta segreteria, specificando nella busta l’oggetto, proposizione conduzione del carnevale di Cinisi 2010, nome e cognome e, nel C.V. tutti i recapiti, telefonici , e.mail e di domicilio.