Live Sicilia

Attività sociali

Il trofeo del buon gusto
"Prima fila Mediolanum"


Articolo letto 683 volte

VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
Nasce il trofeo del buon gusto “Prima Fila Mediolanum” che unisce due fattori: la buona gastronomia e il Burraco. La Sipar - su mandato della Banca Mediolanum che investe in attività culturali sul territorio di Palermo - ha organizzato alcune serate conviviali (da 240 - 250 presenze), in qualificati ristoranti di Palermo (la prima a “Le Antiche Mura”) e un Torneo Intercircolo (previste oltre 500 presenze), da effettuare nelle sedi di alcuni fra i sodalizi come il Circolo R. di Lauria, Circolo Ufficiali, Circolo Artistico e Circolo Nautico Costa Ponente.

L’organizzazione di ogni singola serata sarà supportata, sia per la parte gastronomica che per quella relativa al montepremi, dall’intervento primario di Banca Mediolanun, Area Palermo, e di altri sponsor che in questi giorni stanno via via confermando il loro intervento.

Per l’assegnazione del Trofeo sarà disputata una serata finale durante la quale, oltre all’incontro conviviale, si confronteranno le quattro migliori coppie classificate in ogni singolo torneo. La direzione tecnica e l’arbitraggio sono state affidate a Gaetano Savona, arbitro nazionale della Fibur.