Live Sicilia

Benessere

Modica, compleanno di Toni&Guy
con i vini Planeta


Articolo letto 632 volte

VOTA
0/5
0 voti

modica, toni&guy, vini planeta, Zapping
Un aperitivo impreziosito dallo charme dei vini Planeta e della voce tutta grinta di Antonio Modica. Un beauty pass, riservato a tutti gli intervenuti, per usufruire di uno sconto sui servizi Urban Hair Treatment e un omaggio floreale alle donne. Questi gli elementi per festeggiare il compleanno di Toni&Guy Modica venerdì 29 gennaio a partire dalle 19,30. Il salone di Via Resistenza partigiana 259 compie infatti due anni e invita clienti ed amici a brindare con tutto lo staff capitanato da Toni Pellegrino.

"Questo compleanno rappresenta un’occasione davvero speciale. Non solo perché ci permette di ringraziare i nostri clienti facendo loro un omaggio, ma anche perché – dice il salon manager cui si deve l’arrivo a Modica del brand londinese – ufficializziamo la partnership avviata a dicembre tra Planeta e Toni&Guy Italia. Una collaborazione che ci rende doppiamente orgogliosi visto che le basi sono state gettate proprio qui, a Modica, e i dettagli definiti a Milano".

"Il bilancio di questi due anni – gli fa eco Eveline Pellegrino, direttore tecnico del salone – è decisamente positivo. Modica ha accolto con molto calore il nostro marchio e noi, per ricambiare tanta attenzione, abbiamo fatto il possibile: sia con il nostro lavoro in sede, nel rapporto diretto con i clienti, sia impegnandoci ad esportare il nome della città nel nostro settore. La collaborazione a livello nazionale con l’azienda modicana CioMod e la pubblicazione di un nostro lavoro sul book collection internazionale Toni&Guy, strumento di lavoro per le ventisette Accademie e per i quasi cinquecento saloni distribuiti in tutto il mondo, ci hanno permesso di legare il nome di Modica alla moda e alla bellezza". Il compleanno di Toni&Guy Modica dà il via anche ad una nuova collaborazione: le candeline da spegnere saranno infatti su una torta della dolceria modicana Casalindolci.