Live Sicilia

Concerti

"Feel positive music night"
l'hip-hop è a Palermo


Articolo letto 660 volte

VOTA
0/5
0 voti

hip hop, mufasa, palermo, Rhymes Tellers, Shorty, triple & mente, Zapping
Domenica 31 gennaio Shorty e "Rhymes Tellers" presenteranno “FEEL POSITIVE MUSIC NIGHT”, un appuntamento dedicato alla musica hip hop italiana che si svolgerà allo ZSAZSA Monamour di Palermo (Piazza Campolo – ore 21.30 – ingresso 3,00 € dopo la mezzanotte).

Ospiti d’eccezione della serata saranno i TRIPLE & MENTE feat. Nose (from Torino), MUFASA (from Palermo - Ghana), l’hip hop hardcore di EKANS + KUNAM (from Palermo) e TANOVARCO & i SOULBOOK (from Enna). Ci sarà spazio anche per il dj set dancehall di GABBIANIN.

Durante la serata SHORTY (Davide Sciortino, ex componente dei Combomastas’) si esibirà con i RHYMESTELLERS (Luce, Veks & Sammieboy) e presenterà il suo nuovo street album, "SHORTY VS THA SUPA PRODUSA", disponibile in free download sul portale www.honiro.it a partire da domenica 31 gennaio.

L'album contiene 11 tracce in cui le liriche di SHORTY si intrecciano su alcune strumentali di SPENISH (producer di Palermo) e sono tratte dalla compila di strumentali rap "Spenish, Tha Supa Produsa" (da qui il titolo dell'album).

Il disco è molto personale, e ruota in chiave ironico-aggressiva attorno alle esperienze di Shorty. Non mancano le critiche al malfunzionamento del sistema sociale odierno, i brani d'amore, e i riferimenti alla scena hip hop palermitana. All'interno dell'album sono presenti collaborazioni di artisti esclusivamente palermitani: EKANS, FAKE LOVE (Spenish & Moro) e GABA. Nel corso della serata verranno regalate 60 copie del disco.

Per informazioni: http://www.myspace.com/lilshortymusic - shorty.rcm@hotmail.it