Live Sicilia

L'annuncio di Pietro Crisafulli

"Sospeso il viaggio della morte"


Articolo letto 697 volte

Il 'viaggio della morte' in Belgio di Salvatore Crisafulli è sospeso. Lo annuncia il fratello Pietro confermando che la "decisione è stata presa durante il colloquio con l'inviato de Le Iene Show, Giulio Golia". "Salvatore ha espresso chiaramente - aggiunge Pietro Crisafulli - la sua intenzione di volere continuare a vivere e di volere combattere. E noi rispettiamo la sua volontà

VOTA
0/5
0 voti

belgio, iene, pietro crisafulli, salvatore crisafulli, sospeso viaggio morte, Cronaca
Il 'viaggio della morte' in Belgio di Salvatore Crisafulli è sospeso. Lo annuncia il fratello Pietro confermando che la "decisione è stata presa durante il colloquio con l'inviato de Le Iene Show, Giulio Golia".
"Salvatore ha espresso chiaramente - aggiunge Pietro Crisafulli - la sua intenzione di volere continuare a vivere e di volere combattere. E noi rispettiamo la sua volontà. Era sua la scelta dell'eutanasia, adesso è sua quella di non volere morire". "Siamo sollevati per questa decisione - osserva - ma anche preoccupati perché senza un'assistenza ospedaliera a casa, 24 ore al giorno, è veramente difficile andare avanti. Speriamo adesso che i politici mantengano finalmente le loro promesse".