Live Sicilia

I love Agrigento

Ecco il calendario di
"I love Agrigento 2010"


Articolo letto 805 volte

VOTA
0/5
0 voti

calendari, i love agrigento, Zapping
Arriva finalmente l’attesissimo calendario I Love Agrigento 2010, volto alla promozione delle “bellezze” del territorio agrigentino. A posare per gli scatti sono state le ragazze che hanno partecipato alle numerose iniziative che il sito ha promosso durante il 2009.

Tra queste anche le vincitrici di "Miss I Love Agrigento", concorso di bellezza online in pieno stile web 2.0 durato quasi un anno che, con l’aiuto del social network più in voga del momento quale è facebook, ha coinvolto anche le testate giornalistiche online e cartacee, riscuotendo un successo mai visto per una iniziativa completamente “open source”.

I numeri parlano chiaro: 727 gli iscritti al gruppo su facebook di cui 60 ragazze partecipanti; 1500 visititatori giornalieri sul sito per votare e/o commetare la miss preferita; 6 gli sponsor che hanno messo in palio preziosi ed importanti regali da omaggiare alla più votata di ogni mese.

Le altre ragazze scelte per gli scatti, hanno partecipato alla riuscitissima iniziativa "Semucalendario-febbraio-1280X1024 ricchi e unnu sapi nuddu", volta a sensibilizzare le persone al rispetto del proprio Paese. Il video, realizzato con la partecipazione di Sergio Galvano, Omar Bolognesi, Riky Ragusa e Sky-j, ha già superato le 4000 visite su youtube.

Nella splendida location della Villa San Marco di Agrigento, dopo essere state truccate al Centro Estetica “Dimensione Donna” di Villaggio Mosè (Vittorio De Sica n.35/b di Vill.mosè Agrigento tel e fax 0922/608711 cell.3393189111-roberta.estetica@alice.it), le ragazze si sono fatte immortalare dall’ obiettivo di Massimo Macaluso e dalle telecamere di Omar Bolognesi.