Live Sicilia

Musica

Mengoni incontra il pubblico
al Mondadori multicenter


Articolo letto 691 volte

VOTA
0/5
0 voti

fan, incontro, mengoni, mondadori, palermo, Zapping
Marco Mengoni incontra il pubblico  (Mercoledì 3 marzo, alle 17, al Mondadori Multicenter, via Ruggero Settimo 16),e firma le copie del suo nuovo album “ Re matto” prodotto da Sony Music. Il successo televisivo di questo giovane artista, che ha appena compiuto 21 anni, ha trovato subito riscontro nel mercato discografico. Il suo primo EP - "Dove si vola", è infatti entrato direttamente nella Top Ten della classifica degli album più venduti, vantando già oltre 75.000 copie vendute e lo status acquisito di Disco di Platino.

Il cammino di Marco Mengoni è appena iniziato: grazie alla vittoria a X Factor , infatti, Marco ha partecipato di diritto al 60° Festival di Sanremo nella categoria BIG con il brano "Credimi Ancora", classificandosi 3°. Il 19 febbraio è uscito il suo nuovo EP, dal titolo "Re matto": in questo nuovo lavoro Marco si esprime anche dal punto di vista autorale, come coautore di tutti i testi; i 7 nuovi brani che compongono l'EP evidenziano le straordinarie caratteristiche vocali dell’artista, unendo suggestive atmosfere melodiche al rock e ad atmosfere R&B.

Marco Mengoni sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.