Live Sicilia

Tecnologia

Palermo, Ibm incontra
i propri clienti su un veliero


Articolo letto 738 volte

VOTA
0/5
0 voti

business, ibm, Tecnologia, veliero, Zapping
Ibm e i Business Partner incontreranno i propri clienti su un veliero, l'8 marzo a Palermo. Mercati complessi e scenari imprevedibili, evoluzioni tecnologiche e nuove prospettive all’insegna del web 2.0,  ma tra le molte variabili le ACG, oggi ACG Vision4,  rimangono  una delle grandi certezze delle imprese italiane:  consentono di gestire i processi aziendali in maniera integrata e  di trasformare le informazioni in valore di business,  permettono di migliorare l’efficienza e la competitivà, sono semplici da utilizzare e pronte ad evolvere in fuzione delle  esigenze delle aziende.
Questa volta i Business Partner hanno scelto di incontrare i clienti proprio su un veliero abbinando l’emozione e il fascino di un viaggio nel mare e nel tempo con la concretezza del business e delle sfide economiche.
A Venezia, il 26 febbraio è stata la volta di Sinapsi Informatica Srl e Macro Group Spa, ad Ancona il 4 marzo sarà Ankon Group ad ospitare i clienti e l’8 marzo a Palermo toccherà a Elmi Software Srl.