Live Sicilia

Terzo incontro del Palermo
Google technology user group


Articolo letto 655 volte

VOTA
0/5
0 voti

Palermo Google Technology User Group, Zapping
Terzo incontro del “Palermo Google Technology User Group” all'Itis Vittorio Emanuele III - in via Duca della Verdura, 48 a Palermo. Appuntamento previsto per il 5 marzo dalle 16 alle 19. Il tema trattato è il webmarketing.

In particolare Sergio Guirreri presenta “pagerank, l'algoritmo che ordina il mondo”: le catene di Markov come metodologia utilizzata dai motori di ricerca per classificare le pagine web su internet.

Marco La Bella “Google Adwords e il percorso di certificazione Google Advertising Professionals”: Usare Adwords per gestire il budget destinato ad una campagna di Keyword advertising: individuando gli obiettivi, selezionando le keywords ed ideando gli annunci per colpire il target.

Sonia Mendola “The Google Online Marketing Challenge”: Partecipare ad un contest globale, grande opportunità per fare esperienza del settore dell'on-line marketing, e classificarsi tra i primi nell'area Europe, Middle East and Africa.

Francesco Lo Truglio “Google Analytics best practices”: Ottenere informazioni dettagliate sul traffico web e sull'efficacia delle campagne di marketing, per migliorare i contenuti, coinvolgere gli utenti e generare conversioni.

La partecipazione è gratuita, per registrarsi cliccare sul link seguente: http://sites.google.com/site/palermogtug/eventi/03-2010