Live Sicilia

MUSICA, DIVERTIMENTO E SPERIMENTAZIONE

"Suite Italo Deviance" al Blow Up di Palermo


Articolo letto 1.202 volte

VOTA
0/5
0 voti

arte, blow up palermo, cinzia di marco, dj marcello giordani, euterpe management, laura napoli, maximona, moda, musica elettronica, pablo chrichton, paolo mannina, skip la comune, suite italo deviance, Teatro, Cultura e Spettacolo

Domani, venerdì 12 marzo, presso il Blow up di Palermo (p.zza S. Anna, 18), si terrà la “Suite Italo Deviance” con il dj Marcello Giordani, nome noto nell'ambiente musicale internazionale.
L'evento Suite è un festa a tema itinerante prodotta ed ideata da Euterpe Management, agenzia di eventi creata da Paolo Mannina e Pablo Crichton.
Avvalendosi  della preziosa collaborazione di artisti e dj sia locali che stranieri, Suite unisce, in un format polivalente, musica elettronica, performance teatrali, arte e moda.  Tra i suoi collaboratori Skip la Comune, Laura Napoli, Cinzia di Marco.

FLYER_LATO_A_DEF_RGB_

Inoltre, per l'occasione debutterà il progetto "Rotary Disco76" dei dj Ettore Sorrentino aka G-Blaster e Giovanni Verga. Durante la serata sarà possibile assistere al work shop di Skip La Comune sul tema della devianza, ed alla live performance di Maximona dal titolo “Deviazione sul Marciapiede”, improvvisazione satirica sul connubio tra sesso, politica e religione. Queste le prossime tappe palermitane di Suite:
12 Marzo, Blow up, Suite italo deviance – con Marcello Giordani dj -
20 Marzo, Candelai, No Suite no party
17 Aprile, Candelai, Suite España con i dj madrileni Vasco Ispirian e David Mariscal.