Live Sicilia

Il concorso de "Il Palermo"

Fantarosa, Giovanni Cascio sempre in testa


Articolo letto 1.152 volte

VOTA
0/5
0 voti

concorso, FantaRosa, giovanni cascio, Il Palermo, livorno, palermo calcio, udinese, FantaRosa

Domenica alle 15, al Friuli il Palermo affronterà l'Udinese del capocannoniere della serie A Antonio Di Natale. In un campo dove nonostante la classifica non proprio ottimale dei friulani anche le grandi hanno avuto delle difficoltà. Contro il Livorno un'altra magia del capitano Fabrizio Miccoli ha regalato la permanenza al quarto posto ai rosanero e un punto prezioso a molti scommettitori di Fantarosa.

La classifica di Fantarosa questa settimana non ha subito variazioni importanti, infatti troviamo sempre Giovanni Cascio primo a 31 punti, seguito al secondo posto da Marco Mirrione a 30 e, terzo Rosario Lo Nardo a 29. Da notare che la nuova entrata Flavia Direttore esordisce subito con un risultato esatto indovinando l'uno a zero finale e guadagnando i primi cinque punti, così come Marzio Cascio che con risultato esatto è quarto a 27 punti. Ad undici giornate dal termine i sogni di Champions League per i rosanero sembrano potersi avverare se la squadra continuerà a giocare come nelle ultime giornate e un buon risultato ad Udine potrebbe regalare grandi emozioni anche alla fantaclassifica. La lotta per gli abbonamenti è ancora apertissima quindi buone scommesse a tutti.

Vi ricordo di inviare le vostre email entro un quarto d'ora prima del fischio d'inizio della gara. L'appuntamento su “Il Palermo” è per la prossima settimana per il posticipo serale contro l'Inter.

1° Giovanni Cascio 31
2° Marco Mirrione 30
3° Rosario Lo Nardo 29
4° Fabio Gullo 27
4° Peppe Lenzo 27
4° Marzio Cascio 27
5° Pierfrancesco Cascio 22
6° Paolo Rizzo 21
6° Giuseppe Alessandro Gallina 21
7° Marco Di Cristina 16
8° Marcello Guglielmini 15
9° Alessandro Rizzo 12
10° Federico Farnese 9
11° Giuseppe Sabato 8
12° Pietro Policarpo 7
13° Antonio Moschitta 5
13° Flavia Direttore 5
14° Gianluca Bileddo 3
15° Tiziana Graziano 2
16° Calogero Giardina 1
16° Andriz (email da verificare) 1
17° Calogero Partigno 1