Live Sicilia

MODA E TENDENZA

"Il Siciliano" ospita Joh* Sarda


Articolo letto 1.398 volte

VOTA
0/5
0 voti

arte, bauhaus, brand, il siciliano, joh* sarda, massimo la gumina, palermo, t-shirt, Cultura e Spettacolo
Martedì dalle 19.30 presso il locali de “Il Siciliano” (via Dell’Orologio 37 a Palermo) sarà possibile fare una vera e propria full immersion dentro ed attraverso il brand Joh*Sarda, ispirato ai trends che provengono dalla strada, frutto della coraggiosa e sinergica integrazione tra prodotto industriale e artigianato siciliano.

“Sugnu American but sugnu puru Sicilian”: un  concept altamente creativo quello di Joh*Sarda, che si lega in maniera imprescindibile sia alla cultura siciliana, ricca di colori e di passione sia al movimento architettonico del Bauhaus, fondendoli in un mix, attuale e contemporaneo .

john sardaUn’azienda giovane, attualmente presente sul mercato con  due linee di t-shirt, polo-shirt e felpe; la stampe provocatorie legate ad una sicilianità barocca ma resa attuale attraverso una rivisitazione grafica dei temi trattati. Tutto ciò unito alla cultura street in maniera concettuale e cosmopolita,  utilizzando stampe, applicazioni sartoriali di patchwork, ricami dall'aria vagamente retrò, zip che creano squarci scoprendo sensuali scorci di pelle, bottoni vintage.

La serata, all’interno de “Il Siciliano”, prevede una proiezione video del brand e del concept Joh*Sarda, unitamente ad una mini esposizione della nuova linea di T-Shirt e dell’ originale packaging, che rimarrà fruibile al pubblico fino a domenica 4 aprile. Scatti fotografici estemporanei renderanno il pubblico protagonista del mondo Joh*Sarda. Ad accompagnare l'evento, le sonorità musicali selezionate da Massimiliano La Gumina.
“Il Siciliano” è aperto dal martedì alla domenica dalle 18 alle 1.30.