Castiglione cade dalle nuvole: | "Governo tecnico? Non ne so niente" - Live Sicilia

Castiglione cade dalle nuvole: | “Governo tecnico? Non ne so niente”

"Lombardo un danno per la Sicilia"
di
1 min di lettura

Maggiori i dubbi del cocoordinatore regionale del Pdl Giuseppe Castiglionee, che ha una sola certezza: “Il governo Lombardo è un danno per la Sicilia”.
“A mio avviso il presidente Lombardo deve certificare la fine di questa esperienza fallimentare e soprattutto presentarsi nel luogo più idoneo della Sicilia per dire cosa effettivamente vuole fare”. Ha detto Castiglione parlando con i giornalisti a margine di un convegno sul piano nazionale banda larga. In merito alla proposta di un governo tecnico Castiglione ha detto “di non conoscere la proposta” e di “non poter commentare sul piano politico”. “So solo – ha concluso – che questo governo non è utile per la Sicilia ma è dannoso per la nostra isola”. Castiglione ha definito “positivo e molto virtuoso” l’esperimento di Catania, aggiungendo come Stancanelli “abbia detto chiaramente che vuole caratterizzare la seconda fase con un governo tecnico”. Castiglione ha definito molto cordiali “i rapporti con il presidente Lombardo. “Purtroppo – ha aggiunto – e me ne rammarico, non ci sentiamo molto spesso”. Rispondendo alle domande dei cronisti Castiglione ha espresso l’auspicio che il Pdl si possa riunificare. “D’altronde – ha sottolineato – credo che Micciché si sia reso conto di quanto sia improduttivo partecipare a questo governo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI