Live Sicilia

INCIDENTI

Anziana investita a Villagrazia di Carini. E' grave


Articolo letto 746 volte

VOTA
0/5
0 voti

anziana investita, incidente, palermo, villagrazia di carini, Le brevi
Un altro terribile incidente stradale si è verificato questa sera a Villagrazia di Carini.
A farne le spese, è ancora una volta un pedone.
Dopo la storia di Francesco Armanno, palermitano di sessantuno anni, investito sulle strisce in via Empedocle Restivo  il ventuno marzo e deceduto domenica scorsa nel reparto di rianimazione del Villa Sofia, si registra un altro episodio simile a distanza di pochi giorni.
Un anziana signora, infatti,  è stata investita questa sera sulle strisce pedonali in via Nazionale intorno alle ore venti da un’ auto. L’anziana sulle strisce pedonali stava attraversando  la strada per raggiungere la propria abitazione.
La donna è stata scaraventata a terra dall’urto violento con l’automobile che stava procedendo a  velocità sostenuta lungo la strada, anche se rimangono tutt’ora da chiarire le dinamiche dell’incidente e sono in corso maggiori accertamenti.
L. T., queste le iniziali della ferita, è stata poi soccorsa da un’ambulanza e  trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi e la prognosi resta per il momento riservata.