Vanessa Leonardi: "Il Palermo| è la squadra che mi diverte di più" - Live Sicilia

Vanessa Leonardi: “Il Palermo| è la squadra che mi diverte di più”

La giornalista di Sky
di
1 min di lettura

Intervistata dal sito sportivo Golsicilia.it, la giornalista di Sky Vanessa Leonardi ha parlato a 360 gradi del panorama della serie A italiana, e  soffermandosi sulla situazione dei rosanero ha detto: “Il Palermo è la squadra che mi diverte di più, ha un grande allenatore, giocatori fantastici, una società forte… sperando che Zamparini cambi idea. Insomma ha tutti gli ingredienti per fare bene in campionato, può lottare tranquillamente per un posto in Champions”.

Su quelle che possono essere le lacune della squadra di Delio Rossi, la Leonardi ha agginto: “Probabilmente quello che gli manca è un po’ d’esperienza – detto a Golsicilia.it – . Ha giocatori molto forti, come Pastore, sublime, Hernandez, Ilicic, ecc… ma ancora giovani e in alcune partite la mancanza di esperienza si è vista”.

Sulla sfida di domenica contro la Roma, la giornalista ha spiegato: “Divertente e ricca di gol. Me l’aspetto così perché sono due squadre che giocano bene, hanno giocatori tra i più interessanti del nostro campionato. Pensate solo alla sfida Menez- Pastore. Non vedo l’ora arrivi domenica sera!”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI