Live Sicilia

Palermo

Corsi di danza, Il Coni
assegna due borse di studio


Articolo letto 727 volte

VOTA
0/5
0 voti

coni, corso di danza, palermo, sicilia, Zapping
Il Coni Sicilia mette a disposizione due borse di studio per la partecipazione ai corsi di danza, teatro, regia, video e canto promossi da La Careutica.
Il corso della durata di 3 mesi è rivolto a ragazzi dai 6 ai 19 anni e si divide in 22 lezioni di Teatro, Danza, Regia Video e  Canto e prevede la realizzazione di una performance che diventerà un elaborato audio-visivo stile videoclip e sarà divulgato attraverso le tv regionali ed i siti on line.
Il corso riservato ai  ragazzi più grandi, sarà ripreso anche durante lo svolgimento delle lezioni e diventerà una web-series interattiva dal titolo Candy Web ( The series). L’elaborato sarà trasmesso dall’emittente regionale Tele Rent / 7 Gold patner del progetto, sul canale dedicato di You Tube, sulla bacheca della pagina F.B. e commentato presso i media patner on line come Rosalio e Yourban.net .
Al termine dei moduli recitativo e coreutico i ragazzi saranno sottoposti a test didattici.
Il corso è patrocinato dal CONI Sicilia,  che metterà a disposizione per i più meritevoli 2 borse di studio a classe che provvederanno alla copertura totale delle spese del corso.
L’assegnazione delle borse di studio sarà fatta in fase di selezione dei ragazzi , ovvero durante i casting che si terranno a Palermo in via Cimbali 47/B  presso i locali della scuola di danza la Coreutica , sabato 5 febbraio  a partire dalle ore 14.30.