Live Sicilia

Eventi

A Palermo torna il Burlesque


Articolo letto 908 volte

VOTA
0/5
0 voti

Blancanieves, burlesque, Contessa, faisite, Frequenze retro, Lola Van Dyke, palermo, Tornadoes, zsa zsa, Cultura e Spettacolo, Zapping
Ritorna a Palermo la "Burlesque Night" targata "Reverse", il prossimo 3 febbraio allo Zsa Zsa Monamour di piazza Campolo a Palermo. Un evento indimenticabile non solo per gli appassionati del genere e gli habituè, ma per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del Burlesque entrando dalla porta principale. Si esibiranno alcune tra le più grandi star internazionali nell’arte della seduzione, infiniti lustrini, innumerevoli guepierè e tanta buona musica dal vivo da gustare con classe per ballare tutta la nottein una serata imperdibile per palati fini e stomaci forti.

Ad aprire la giornata sarà il Primo Workshop di Burlesque made in Sicily, in cui i partecipanti avranno modo di apprendere i rudimenti e sperimentare le tecniche di base del burlesque guidati da una maestra d’eccezione: Miss Blancanieves. Giovedì 3 Febbraio, appuntamento allo ZsaZsaMonAmour di piazza Campolo a Palermo. Con lei si esibiranno Miss Lola Van Dyke, Frequenze retro (formazione di gipsy jazz), le Tornadoes con i loro ritmi Rock n' roll e le pirotecniche proiezioni della Vj Cinzia Conte alias Contessa. A immortalare le immagini della serata l’obiettivo esperto del fotografo Alberto Romano.

Per informazioni: lafaisiteproduction@hotmail.it