Live Sicilia

Il portale

Marsalaviva.it, la nuova
informazione locale online


Articolo letto 3.652 volte

VOTA
0/5
0 voti

informazione, marsalaviva.it, trapani, Zapping
“Dietro ogni notizia c’è sempre una storia da rispettare. Fare informazione è una delle più importanti responsabilità culturali dei nostri tempi. Rispettare la laicità di ogni notizia, recuperare l’ormai dimenticato ma fondamentale diritto di cronaca, lasciare al lettore la possibilità di formare e maturare una propria opinione sui fatti dando spazio a tutte le notizie…” questo è parte del manifesto editoriale con cui si presenta nel panorama dell’informazione sul web, marsalaviva.it, quotidiano di cronaca, politica, ambiente, sport e cultura che nasce dal nuovo accordo editoriale tra la società “Marsalaviva srl” e il gruppo editoriale “Piazza Group srl”.

Ampio spazio verrà dedicato alla cronaca locale, alla cronaca della Provincia di Trapani e grazie ad un accordo esclusivo con la testata livesicilia.it sarà possibile avere un panorama aggiornato sui fatti più importanti di livello regionale, senza trascurare lo sport, la cultura, gli eventi e non ultima l’informazione dedicata all’ambiente.

La testata registrata presso il Tribunale di Trapani è diretta da Maurizio Di Liberto Paulsen e redatta da Enzo Amato, Vittoria Abbenante, Massimo D’Aguanno. Fiore all’occhiello della testata sarà anche la produzione di un tg quotidiano che oltre ad essere veicolato sul sito sarà trasmesso dall’emittente locale Tele8. Contribuire alla crescita del dibattito socio-politico dando informazioni aggiornate e puntuali ai cittadini, rappresenta l’impegno e la motivazione di tutte le professionalità coinvolte.