Live Sicilia

le reazioni

Ma il Pd di Misilmeri stenta a crederci


VOTA
0/5
0 voti

antonello tubiolo, gaspare vitrano, misilmeri, nino vitrano, pd, Cronaca, Politica
Nel Comune di provenienza di Gaspare Vitrano, certamente, oggi non si sarà parlato d'altro. Così, nel pomeriggio, il circolo del Pd di Misilmeri si è fatto sentire con una nota, in cui il segretario cittadino
Nino Vitrano e il vicepresidente del Consiglio Provinciale Antonello Tubiolo esprimono la loro vicinanza al deputato regionale.

"Abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura – afferma il segretario cittadino Pd, Nino Vitrano – e ci auguriamo che venga fatta al più presto piena luce sulla vicenda. Siamo comunque sicuri dell’integrità morale e dell’impegno che da sempre è stato un segno distintivo dell’operato dell’onorevole Vitrano".

"Il sentimento di profonda amicizia precorre un forte e radicato legame politico e genera un senso di assoluta incredulità in quanti hanno condiviso, in tanti lunghi anni, un entusiasmante impegno civico insieme all’onorevole Gaspare Vitrano – sostiene il consigliere provinciale Antonello Tubiolo – fatto di battaglie disinteressate, condotte all’insegna della massima disponibilità nei riguardi della comunità di Misilmeri, e all’interno del territorio provinciale".

"La fiducia nell’uomo, prima che nel politico – continua Tubiolo - conduce a ritenere che vi sarà modo di dimostrare le ragioni di estraneità rispetto alle accuse che gli vengono contestate. Sono certo – conclude – che la magistratura, al di là dei giudizi sommari in cui molti si esercitano, saprà ricondurre questa vicenda a verità, restituendo l’amico Gaspare all’impegno di sempre".