Live Sicilia

Musica

Finardi arriva a Palermo
con l'"Electric tour 2011"


Articolo letto 863 volte

VOTA
0/5
0 voti

concerti, finardi, palermo, Zapping
Eugenio Finardi arriva a Palermo. Venerdì 1 aprile porterà all'Auditorium Teatro Dante il suo "Electric Tour 2011", un'attesa rivisitazione dei classici del cantautore milanese che non deluderà i fan e farà splendere sotto una nuova luce canzoni simbolo come: “Extraterreste”, “Musica Ribelle”, “La Radio”, e sarà l'occasione di ripescare brani che Eugenio non suonava da tempo.

Nuovi arrangiamenti elettrici e sonorità rock caratterizzano questa nuova tournée. Dopo avere esplorato il "Fado", la sua "Anima Blues" il teatro canzone di “Suono”, il progetto “Il Cantante Al Microfono” su Vladimir Visotsky (Targa Tenco 2008) ed essere arrivato ad esibirsi al Teatro Alla Scala lo scorso anno Eugenio Finardi ha risposto al richiamo della foresta con una rock band di alto livello con la quale ritrovare il gusto di suonare nei club e in teatro.

La varietà e quantità di esperienze che Finardi ha vissuto e intrapreso nella decennale carriera non hanno fatto dimenticare che fu il primo a portare l’autentico spirito rock nella scena musicale italiana degli anni ‘70.

Questi i costi: galleria 15 euro più diritti prevendita; platea 20 più diritti. Prevendita al botteghino del teatro ogni giorno dalle 16.30 e presso il circuito Boxoffice (091 6260177 | 091 335566 www.circuitoboxofficesicilia.it)