Live Sicilia

LAMPEDUSA

Il comune ringrazia Baglioni e Ciavarro


Articolo letto 784 volte

VOTA
0/5
0 voti

baglioni, ciavarro, comune, lampedusa, Le brevi
Il Comune di Lampedusa e Linosa (Ag) ''ringrazia Claudio Baglioni e Massimo Ciavarro, da sempre amanti dell'isola, per essere presenti a Lampedusa in questo momento particolare, per manifestare la propria solidarietà agli isolani''.

''Anche se - si legge, in una nota - li riteniamo a tutti gli effetti nostri concittadini, la loro presenza costituisce un atto d'amore del quale siamo grati''. ''Lavoreremo - afferma ''l'assessore al turismo e ai grandi eventi, Pietro Busetta - perchè le due manifestazioni, quella musicale 'O Scia'' e la rassegna cinematografica Vento del nord, si possano svolgere già a maggio''. ''Questa e' un' isola meravigliosa - dichiara Massimo Ciavarro -, merita ben altro che diventare la piattaforma logistica del Mediterraneo. Anche se è stata violentata ha manifestato un'umanità difficilmente riscontrabile nel Paese''.

''Riprenderemo - aggiunge Busetta - con tutti quelli che ci vogliono bene la strada che ci hanno fatto interrompere. La stagione del 2011 deve essere ancora più esaltante di quella 2010, che aveva registrato un incremento del 20 per cento sull'anno precedente''.