Live Sicilia

l'expo & conference

Promozione turistica,
la Sicilia sbarca a Venezia


VOTA
0/5
0 voti

daniele tranchida, expo venezia, sicilia, Turismo, Zapping
La Sicilia sarà presente al Tourism reale estate, II edizione dell'Expo & conference, che si svolgerà dal 4 al 6 maggio nell'Arsenale di Venezia. La fiera è riservata agli operatori internazionali del real estate turistico di qualità, alle città, ai territori e all'intera filiera professionale del settore alberghiero e dei resort, agli investitori e ai professionisti del mercato mobiliare e turistico, ai fornitori di servizi e alla stampa specializzata.

L'assessorato regionale al Turismo è presente con uno spazio espositivo dove gli operatori turistici siciliani presenti svolgeranno incontri d'affari e con i giornalisti.

A Venezia sarà presente, da giovedì 5 maggio, anche l'assessore Daniele Tranchida che ha in programma incontri con la stampa specializzata e con produttori cinematografici italiani e stranieri. "La presenza della Regione alla rassegna veneziana - dice Tranchida - è in linea con la scelta di partecipare esclusivamente a borse e fiere specialistiche e di settore, per privilegiare la promozione mirata dei prodotti turistici siciliani, rivolgendosi ai comparti in maggiore espansione nei quali la Sicilia può trovare nuovi spazi e opportunità di sviluppo".