Live Sicilia

Qui vigili

Traffico, protesta a piazza Pretoria


VOTA
0/5
0 voti

traffico, viabilità, vigili, Cronaca
Il comunicato stampa dei vigili per oggi. Traffico veicolare nei consueti volumi sui principali assi viari. In via Leonardo Da Vinci (dal civ. 212 fino alla confluenza con via Giuseppe Gandolfo) la circolazione sta subendo dei rallentamenti a causa dell’apertura di un cantiere per lavori sulla sede stradale che provocano il restringimento della carreggiata, costringendo i veicoli a defluire su una fila fino all’incrocio con l’area semaforica di Via Uditore.
Ripercussioni sulla rotonda di Piazzale Einstein, dove la presenza del personale sta consentendo un regolare attraversamento nei sensi di marcia in direzione delle autostrade.

La presenza delle pattuglie della Polizia Municipale sta assicurando dei tempi di percorrenza compatibili con l’alta densità dei veicoli in circolazione.In città, perdurando la protesta di alcune categorie di lavoratori  che stazionano su piazza Pretoria, le pattuglie dislocate in zona, sono pronto ad intervenire per operare eventuali deviazioni e percorsi alternativi per evitare eventuali disagi agli automobilisti.