Live Sicilia

ARS

Nasce il gruppo "Alleanza per la Sicilia"


VOTA
0/5
0 voti

alleanza per la sicilia, ars, cappadona, Politica, regione, Le brevi, Palermo
Verrà ufficialmente presentato l'1 giugno, nel corso di una conferenza stampa all'Assemblea Regionale Sicilia, il nuovo Movimento "Alleanza per la Sicilia". A comunicarlo è Nunzio Cappadona, che sarà il capogruppo di "Alleanza per la Sicilia".

"L'1 giugno subito dopo l'esito delle amministrative - dice Cappadona - presenteremo il nuovo Movimento, spiegando innanzitutto le finalità e le linee programmatiche che Alleanza per la Sicilia intende portare avanti. Nell'occasione presenteremo il nostro simbolo e spiegheremo il perché della nascita del Movimento che si prefigge di contribuire al buon governo della Sicilia".

Saranno gli stessi parlamentari di Alleanza per la Sicilia a spiegare progetti ed alleanze, "evitando così - si legge in una nota - speculazioni di carattere politico apparse in questi ultimi giorni sulla stampa". "Vogliamo essere chiari fin dal nostro esordio - conclude Cappadona - senza ambiguità e con l'obiettivo di portare avanti una serie di priorità che servono alla Sicilia e che stanno a cuore ai siciliani".