"S", torna in edicola il primo numero - Live Sicilia

“S”, torna in edicola il primo numero

Acquistabile online o con la rivista
di
1 min di lettura

Il numero introvabile torna in edicola. A grande richiesta, arriva la ristampa del primo numero di “S”: un’edizione da collezione, in tiratura limitata, che i lettori di LiveSicilia.it possono prenotare da questa pagina. La rivista, inoltre, sarà diffusa anche in edicola: a Palermo, Trapani, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna e Messina, la ristampa sarà disponibile in allegato con il nuovo numero di “S”, in uscita sabato 22 ottobre.

All’interno del mensile un pezzo di storia della Sicilia: l’arresto di Salvatore Lo Piccolo, i verbali, le intercettazioni e i pizzini che hanno segnato il tracollo dei suoi fedelissimi e l’inizio della rivolta antiracket dei commercianti siciliani. Ma non c’è solo Palermo: nella rivista, che nel dicembre 2007 segnò il tutto esaurito in poche ore, anche le analisi – ancora attuali – della situazione di Cosa nostra in tutta la Sicilia, a partire da Trapani, il regno – allora come oggi – di Matteo Messina Denaro. Un’occasione per ripercorrere i giorni che hanno cambiato la Sicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI